Christina
„Con la giusta evoluzione, credo che l’Europa centrale possa dinventare un faro per gli altri paesi.“
„Perché siamo esseri umani, impariamo a comprendere che cosa significa cambiare mediante e attraverso l’amore, vivere con verità e pensare con libertà.“
„Non troviamo la verità del mondo odierno fuori di noi, ma dentro di noi.“
Christina von Dreien è una giovane donna di 21 anni che è nata con la percezione multidimensionale e altri doni paranormali e che non ha mai perso la consapevolezza del suo vero essere.
Per lei queste cose non sono niente di speciale, ma del tutto normali. Perché queste capacità sono solo effetti collaterali del suo vero essere. Per lei è chiaro che queste cose sono latenti in ognuno di noi.
Appartiene a una nuova generazione di giovani giunti qui come ambasciatori di una nuova era e convince per l’alta etica e l’evidente saggezza. Christina è una giovane donna che, dal profondo del cuore, è disposta e pronta a mettere la sua vita al servizio del cambiamento globale in una direzione positiva e costruttiva.
“Il risveglio dell’umanità avviene a tappe, la prossima tappa è la rivoluzione dell’amore – la rivoluzione della forza vitale. L’amore è la forza di tutte le cose belle, creative e gioiose che compongono il mondo. Queste qualità possono essere sviluppate molto di più nella nostra società. Sono le energie che rendono vivo il nostro pianeta e dalle quali le tenebre si ritirano. Se tutti noi liberiamo l’energia dell’amore dentro di noi, allora l’umanità avrà scoperto il fuoco per la seconda volta nella sua storia. Ora siamo tutti chiamati a fare della terra un riflesso vivente del cielo. Un piccolo filo di luce si svilupperà in una luce celeste. Perché tutti siamo nati come luce, e tutti lo ricorderemo di nuovo”.
Pensieri
Perché siamo esseri umani, impariamo a comprendere che cosa significa cambiare mediante e attraverso l’amore, vivere con verità e pensare con libertà.
La pace non è una condizione improvvisa e spontanea. La pace è una decisione di ciascun essere umano, che si diffonde in ogni paese.
L’essenza della vita si prova come amore, ha la parvenza della bellezza e il suono della verità
Oggi le persone sulla terra si comportano come in un gioco di cui hanno perso le istruzioni.
Perché sono un essere umano…l’amore è la mia religione,…la verità è la mia vita,…la libertà è il mio diritto.
Non è necessario avere sempre un motivo per essere felici. Si può essere e basta.
Lo spirito divino è l'origine di tutto l'essere. È questa coscienza che forma e materializza l'energia luminosa. In parole povere, si potrebbe dire che questa meravigliosa terra è nata da un pensiero molto creativo.
Siamo luce e amore manifesti. Quando si pensa alla luce, la maggior parte delle persone pensa semplicemente a qualcosa di luminoso, ma non associa la parola al sentimento dell'amore. Eppure la luce e l'amore non possono essere separati l'uno dall'altro. All'inizio esisteva una "luce d'amore" e in questa luce d'amore non c'era separazione. Questo è ciò che siamo tutti nel nostro nucleo più intimo.
Trovare la felicità è facile. Dobbiamo solo cambiare la nostra prospettiva su ciò che chiamiamo felicità. Invece di aspettare che la felicità arrivi, possiamo essere consapevoli e grati per la felicità che è già qui. Possiamo trovare i miracoli dove sono, ovunque.
Se il piano divino sa che una rivoluzione spirituale avrà luogo in questo secolo, allora fa i preparativi per essa nel secolo precedente. Così i pionieri vengono mandati a fare i lavori di base e a scrivere i primi libri spirituali, per esempio. Queste anime pioniere, che erano qui decenni e secoli fa e che hanno esemplificato la spiritualità anche nei secoli bui, lo hanno fatto volontariamente perché lo volevano e non perché qualcuno glielo ha detto. La mia gratitudine va quindi non solo a coloro che devono ancora venire, ma anche a coloro che sono qui ora e a coloro che ci sono già stati.