[et_pb_section fb_built=”1″ custom_padding_last_edited=”on|desktop” admin_label=”Header” _builder_version=”4.16″ background_image=”https://christinavondreien.ch/wp-content/uploads/2021/03/psychologist-04.jpg” parallax=”on” custom_margin=”40px|40px||40px|false|true” custom_margin_tablet=”” custom_margin_phone=”20px|20px||20px|false|true” custom_margin_last_edited=”on|desktop” custom_padding=”100px|0px|0px|||” custom_padding_tablet=”40px||||false|false” custom_padding_phone=”” border_radii_phone=”on|20px|20px|20px|20px” border_radii_last_edited=”off|desktop” global_colors_info=”{}”][et_pb_row custom_padding_last_edited=”on|tablet” _builder_version=”4.16″ background_enable_color=”off” background_image=”https://christinavondreien.ch/wp-content/uploads/2021/03/psychologist-05.jpg” parallax=”on” transform_scale_tablet=”” transform_scale_phone=”” transform_scale_last_edited=”on|desktop” transform_translate=”30px|0px” transform_translate_tablet=”0px|0px” transform_translate_phone=”” transform_translate_last_edited=”on|tablet” transform_translate_linked=”off” transform_rotate_tablet=”” transform_rotate_phone=”” transform_rotate_last_edited=”on|desktop” transform_skew_tablet=”” transform_skew_phone=”” transform_skew_last_edited=”on|desktop” transform_origin_tablet=”” transform_origin_phone=”” transform_origin_last_edited=”on|desktop” transform_styles_last_edited=”on|tablet” width_tablet=”90%” width_phone=”” width_last_edited=”on|desktop” max_width=”1200px” custom_padding=”100px|60px|100px|60px|true|true” custom_padding_tablet=”60px||60px||true|true” custom_padding_phone=”40px|20px|40px|20px|true|true” transform_styles_tablet=”” transform_styles_phone=”” border_radii_phone=”off|8px|8px||” border_radii_last_edited=”off|desktop” box_shadow_style=”preset3″ box_shadow_vertical=”40px” box_shadow_blur=”110px” box_shadow_spread=”0px” box_shadow_color=”rgba(9,6,38,0.62)” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ global_colors_info=”{}”][et_pb_text _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” text_font_size=”17px” header_font_size=”60px” global_colors_info=”{}”]

Domande frequenti

Qui troverete le domande più frequenti e le relative risposte. Se c’è ancora qualcosa, siete naturalmente invitati a contattare il nostro team Suopprt in qualsiasi momento [email protected].

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”About” _builder_version=”4.16″ background_color=”rgba(0,0,0,0)” custom_margin=”|40px||40px|false|true” custom_margin_tablet=”” custom_margin_phone=”|20px||20px|false|true” custom_margin_last_edited=”on|tablet” custom_padding=”0px||140px|||” global_colors_info=”{}”][et_pb_row custom_padding_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”4.16″ background_color=”#ffffff” z_index=”0″ width_tablet=”90%” width_phone=”90%” width_last_edited=”on|desktop” max_width=”1200px” overflow-x=”visible” overflow-y=”visible” custom_margin=”-30px|auto||auto|false|false” custom_padding=”60px|60px|60px|66px|true|false” custom_padding_tablet=”|||60px|false|false” custom_padding_phone=”|20px||20px|false|true” box_shadow_style=”preset3″ box_shadow_vertical=”40px” box_shadow_blur=”110px” box_shadow_spread=”0px” box_shadow_color=”rgba(131,146,167,0.5)” global_colors_info=”{}” width__hover_enabled=”off”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.16″ global_colors_info=”{}”][et_pb_accordion _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″][et_pb_accordion_item title=”1. Come posso partecipare a un livestream?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Per partecipare a un livestream, è necessario acquistare il prodotto corrispondente nel nostro negozio. Il modo migliore per farlo è accedere al proprio account. Se non avete ancora un account cliente, potete crearne uno. È necessario un account per effettuare l’acquisto e anche per guardare la registrazione in seguito. Dopo l’acquisto, riceverete i dati di accesso e il link per partecipare allo streaming direttamente da Zoom. Controllare anche la cartella spam della posta in arrivo.

IMPORTANTE: assicurarsi di salvare questa e-mail in modo da avere il link di accesso pronto il giorno dell’evento.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”2. Come posso accedere alle registrazioni dei livestream passati?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Se avete partecipato a livestream precedenti, potete trovare e visualizzare le registrazioni nel vostro account cliente sul nostro sito web.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”3. Come posso informarmi sui prossimi eventi?” open=”off” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”]

Informiamo regolarmente la nostra comunità sui prossimi eventi via e-mail. Basta iscriversi alla nostra newsletter.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”4. È possibile guardare i flussi in diretta su un dispositivo mobile?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Sì, è possibile guardare i livestream su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Assicurarsi di disporre di una connessione Internet stabile e di aver installato l’applicazione Zoom necessaria.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”5. Cosa succede se mi perdo un livestream?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Se vi perdete un livestream, non preoccupatevi! La registrazione sarà disponibile nel vostro account cliente per essere visualizzata in un secondo momento.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”6. Posso condividere il mio accesso a un livestream o a una registrazione?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

No, il vostro accesso è personale e non trasferibile. La condivisione di dati o registri di accesso non è consentita e può comportare il blocco dell’account.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”7. Per quanto tempo sono disponibili i registri?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” open=”off” sticky_enabled=”0″]

Registrazione disponibile sul vostro conto per 6 mesi.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”8. Quali metodi di pagamento accettiamo?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Accettiamo i metodi di pagamento più comuni, come carte di credito, PayPal e altre opzioni di pagamento online sicure. Ce n’è per tutti i gusti.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”9. Esiste una politica di rimborso?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Le informazioni sulla politica di rimborso sono disponibili nei nostri Termini e condizioni generali. Di norma, il rimborso può essere richiesto in casi specifici.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”10. Come posso contattare il servizio clienti?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Se non avete trovato qui la risposta alla vostra domanda, potete sempre contattare il nostro servizio clienti. È possibile raggiungerlo via e-mail all’indirizzo [email protected]

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”11. Come si riceve una fattura?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}” open=”off”]

Se avete bisogno di una fattura per il vostro acquisto, potete facilmente ottenerla dal nostro team di assistenza: [email protected].

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”12. La mia password è sbagliata” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” open=”off” sticky_enabled=”0″]

Se non riuscite più ad accedere, visitate la pagina“Il mio account” e cliccate su “Password dimenticata”.

Riceverete ora un’e-mail con un link per impostare una nuova password. In seguito, il login con la nuova password selezionata funziona di nuovo.

Se non ricevete l’e-mail, contattate il nostro servizio di assistenza clienti [email protected] – vi aiuteremo a ottenere una nuova password.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”13. Dove posso trovare i video acquistati?” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” open=”off” sticky_enabled=”0″]

Visitare la pagina“Il mio account” e fare clic su “Prodotti acquistati” nella barra del menu a sinistra.

Se un video non viene visualizzato nonostante l’acquisto, contattateci all’indirizzo [email protected].

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”14. Messaggio di errore: Il video non può essere visualizzato a causa delle impostazioni sulla privacy.” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” open=”on” sticky_enabled=”0″]

Se il flusso rimane nero, con il messaggio di errore di cui sopra, di solito è dovuto a Firefox e alle sue impostazioni sulla privacy.

Soluzione: utilizzare un altro browser (ad es. Chrome, Brave, Edge,…) oppure (impostazione pro) disattivare le impostazioni di protezione di Firefox.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”15. Il mio ordine è ancora "in lavorazione"” _builder_version=”4.21.0″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” open=”off” sticky_enabled=”0″]

Questo è (ancora) normale. Questo stato dell’ordine significa che il video è già disponibile! Visitare la pagina“Il mio account” e fare clic su “Prodotti acquistati” nella colonna di sinistra.

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