Giudicare

Alcuni sottolineano l’importanza di “non giudicare”.

Ma nella vita di tutti i giorni esprimiamo costantemente giudizi sulle situazioni. Per esempio, quando decidiamo quali persone, luoghi, cibi ecc. sono buoni per noi e quali no, stiamo già esprimendo un giudizio.

Quando giudichiamo qualcosa, lo classifichiamo per noi stessi. Dipende sempre dall’energia che sta dietro al nostro giudizio. Se lo facciamo per sentire ciò che è meglio per noi in quel momento, allora il giudizio è utile e ci serve nella vita quotidiana.

Esiste anche la condannazione. Non è la stessa cosa del giudizio. Ha a che fare con la svalutazione o il rifiuto di qualcosa. Questo è un aspetto che possiamo guarire all’interno di noi stessi. Spesso dovremmo anche distinguere tra l’atto e l’autore del l’atto. Dopo tutto, è giusto avere un chiaro “no” a certe offese. Tuttavia, dovremmo cercare di avere compassione per i colpevoli. In casi molto evidenti, questo è ovviamente molto, molto difficile.

Nel mondo spirituale non esiste il giudizio, ma qui sulla terra ne abbiamo bisogno.


Christina sarebbe molto felice se aiutaste a diffondere questo messaggio ovunque per dare un grande impulso.

Qui in Svizzera, Germania e Austria, i nostri cari lettori hanno già distribuito più di 50.000 volantini!


Come potete contribuire alla pace ora:

(Estratto dal volantino)

  1. Dire sì alla tua vita. È un onore essere qui come essere umano.
  2. Cerca la tua verità all’interno di te stesso invece che all’esterno. Prendetevi molto tempo per il silenzio.
  3. Senti il tuo cuore e vivilo, segui l’impulso del tuo cuore. Il vostro cuore vi conduce con la verità del momento dove è giusto per voi ora.
  4. Riconosci che ogni azione pacifica, per quanto piccola, è intessuta in un campo energetico globale. In questo modo contribuisci direttamente alla pace nel mondo.
  5. Renditi conto che tutto ciò che invii si rifletterà su di te.
  6. Vedi in tutti i tuoi prossimi esseri umani le tue sorelle e i tuoi fratelli, indipendentemente dal colore della pelle, dalla nazionalità, dalla religione o dalle opinioni che hanno. Veniamo tutti dalla stessa amorevole fonte creativa.
  7. Non risuonare con azioni empie di divisione, giudizio, odio, violenza, guerra.
  8. Informati su ciò che sta accadendo attualmente nel mondo. Fai ricerche indipendenti sui media più indipendenti possibile e usa il tuo potere di discernimento. Poi occupati di cose positive: Esci nella natura, leggi testi edificanti, socializza con persone che ti fanno bene e fai cose che ti portano gioia e mantengono alta la tua coscienza… e così via.
  9. Non fare del male a nessun essere vivente con pensieri, parole o azioni.
  10. Deciditi a favore della pace interiore e della pace nel mondo – più e più volte. Se non ci riesci, ricomincia da capo.
  11. Ricordati del tuo immenso potere creativo e del fatto che sei un essere divino, creato da una fonte amorevole. 
    Questa è la tua vera grandezza e il tuo vero valore.
  12. Non importa cosa sia successo nella tua vita, cosa hai vissuto e sofferto e se attualmente provi rabbia o rifiuto: puoi scegliere l’amore ORA. Questo porta la guarigione nella tua vita personale e in tutto ciò che esiste sulla terra.



Per favore, distribuite questo opuscolo ovunque:
Lasciatelo sul treno o sull’autobus, inseritelo nelle cassette delle lettere, mettetelo nelle librerie pubbliche, regalatelo ai passanti e naturalmente ai vostri amici e conoscenti. Date libero sfogo alla vostra immaginazione e contribuite attivamente a portare la pace in questo mondo! Dove si compra: Potete scaricare gratuitamente questo opuscolo in formato PDF dal mio sito web e stamparlo da soli:
https://govinda.ch/NOI-SIAMO-PACE-Volantino-2023/SW10325.2

Per le spedizioni in Italia e in Europa al di fuori della Svizzera: si prega di inviare una mail a: [email protected]