Carissimi/e
Il fatto che la terra sia ancora viva non può essere dato per scontato e nemmeno noi umani: è tutto un miracolo! La terra, il cibo, l’acqua, l’aria… tutto è avvelenato e noi siamo ancora vivi!
Essere umani in questo momento significa avere qualcosa come l’Alzheimer. Abbiamo dimenticato così profondamente che ci dimentichiamo persino di aver dimenticato. Abbiamo dimenticato e non sappiamo nemmeno cosa!
Ma essere umani significa anche avere, consciamente o inconsciamente, il desiderio di essere qui. La Terra e noi umani viviamo in circostanze relativamente strane – ma viviamo!
La vostra esistenza ha un valore tale che non potete nemmeno immaginare!
L’umanità è stata tante volte sull’orlo dell’estinzione. Ci sono sempre state persone ed esseri che hanno fatto in modo che ciò non accadesse. C’è sempre stato così tanto sostegno da parte dei mondi sottili – non possiamo nemmeno immaginarlo. Hanno avuto bisogno di tanta pazienza e sono ancora lì.
L’universo non spreca energia. Se pensa che valga la pena dedicare tanta energia all’umanità, allora significa qualcosa. Non riusciamo a comprendere l’importanza e l’unicità dell’umanità. Non siamo solo anime afflitte dal morbo di Alzheimer! Siamo in realtà i guardiani della terra e siamo stati un po’ addormentati – ma ci stiamo appena svegliando!
(Christina a Erding, ottobre 2018)