Domande frequenti
Qui troverete le domande più frequenti e le relative risposte. Se c’è ancora qualcosa, siete naturalmente invitati a contattare il nostro team Suopprt in qualsiasi momento [email protected].
1. Come posso partecipare a un livestream?
Per partecipare a un livestream, è necessario acquistare il prodotto corrispondente nel nostro negozio. Il modo migliore per farlo è accedere al proprio account. Se non avete ancora un account cliente, potete crearne uno. È necessario un account per effettuare l’acquisto e anche per guardare la registrazione in seguito. Dopo l’acquisto, riceverete i dati di accesso e il link per partecipare allo streaming direttamente da Zoom. Controllare anche la cartella spam della posta in arrivo.
IMPORTANTE: assicurarsi di salvare questa e-mail in modo da avere il link di accesso pronto il giorno dell’evento.
2. Come posso accedere alle registrazioni dei livestream passati?
Se avete partecipato a livestream precedenti, potete trovare e visualizzare le registrazioni nel vostro account cliente sul nostro sito web.
3. Come posso informarmi sui prossimi eventi?
Informiamo regolarmente la nostra comunità sui prossimi eventi via e-mail. Basta iscriversi alla nostra newsletter.
4. È possibile guardare i flussi in diretta su un dispositivo mobile?
Sì, è possibile guardare i livestream su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Assicurarsi di disporre di una connessione Internet stabile e di aver installato l’applicazione Zoom necessaria.
5. Cosa succede se mi perdo un livestream?
Se vi perdete un livestream, non preoccupatevi! La registrazione sarà disponibile nel vostro account cliente per essere visualizzata in un secondo momento.
6. Posso condividere il mio accesso a un livestream o a una registrazione?
No, il vostro accesso è personale e non trasferibile. La condivisione di dati o registri di accesso non è consentita e può comportare il blocco dell’account.
7. Per quanto tempo sono disponibili i registri?
Registrazione disponibile sul vostro conto per 6 mesi.
8. Quali metodi di pagamento accettiamo?
Accettiamo i metodi di pagamento più comuni, come carte di credito, PayPal e altre opzioni di pagamento online sicure. Ce n’è per tutti i gusti.
9. Esiste una politica di rimborso?
Le informazioni sulla politica di rimborso sono disponibili nei nostri Termini e condizioni generali. Di norma, il rimborso può essere richiesto in casi specifici.
10. Come posso contattare il servizio clienti?
Se non avete trovato qui la risposta alla vostra domanda, potete sempre contattare il nostro servizio clienti. È possibile raggiungerlo via e-mail all’indirizzo [email protected]
11. Come si riceve una fattura?
Se avete bisogno di una fattura per il vostro acquisto, potete facilmente ottenerla dal nostro team di assistenza: [email protected].
12. La mia password è sbagliata
Se non riuscite più ad accedere, visitate la pagina “Mein Account” e cliccate su “Password dimenticata”.
Riceverete ora un’e-mail con un link per impostare una nuova password. In seguito, il login con la nuova password selezionata funziona di nuovo.
Se non ricevete l’e-mail, contattate il nostro servizio di assistenza clienti [email protected] – vi aiuteremo a ottenere una nuova password.
13. Dove posso trovare i video acquistati?
Visitare la pagina “Mein Account” e fare clic su “Gekaufte Produkte” nella barra del menu a sinistra.
Se un video non viene visualizzato nonostante l’acquisto, contattateci all’indirizzo [email protected].
14. Messaggio di errore: Il video non può essere visualizzato a causa delle impostazioni sulla privacy.
Se il flusso rimane nero, con il messaggio di errore di cui sopra, di solito è dovuto a Firefox e alle sue impostazioni sulla privacy.
Soluzione: utilizzare un altro browser (ad es. Chrome, Brave, Edge,…) oppure (impostazione pro) disattivare le impostazioni di protezione di Firefox.
15. Il mio ordine è ancora "in lavorazione"
Questo è (ancora) normale. Questo stato dell’ordine significa che il video è già disponibile! Visitare la pagina “Mein Account” e fare clic su “Gekaufte Produkte” nella colonna di sinistra.