Domande frequenti

Qui troverete le domande più frequenti e le relative risposte. Se c’è ancora qualcosa, siete naturalmente invitati a contattare il nostro team Suopprt in qualsiasi momento [email protected].

1. Come posso partecipare a un livestream?

Per partecipare a un livestream, è necessario acquistare il prodotto corrispondente nel nostro negozio. Il modo migliore per farlo è accedere al proprio account. Se non avete ancora un account cliente, potete crearne uno. È necessario un account per effettuare l’acquisto e anche per guardare la registrazione in seguito. Dopo l’acquisto, riceverete i dati di accesso e il link per partecipare allo streaming direttamente da Zoom. Controllare anche la cartella spam della posta in arrivo.

IMPORTANTE: assicurarsi di salvare questa e-mail in modo da avere il link di accesso pronto il giorno dell’evento.

Se avete partecipato a livestream precedenti, potete trovare e visualizzare le registrazioni nel vostro account cliente sul nostro sito web.

Informiamo regolarmente la nostra comunità sui prossimi eventi via e-mail. Basta iscriversi alla nostra newsletter.

Sì, è possibile guardare i livestream su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Assicurarsi di disporre di una connessione Internet stabile e di aver installato l’applicazione Zoom necessaria.

Se vi perdete un livestream, non preoccupatevi! La registrazione sarà disponibile nel vostro account cliente per essere visualizzata in un secondo momento.

No, il vostro accesso è personale e non trasferibile. La condivisione di dati o registri di accesso non è consentita e può comportare il blocco dell’account.

Registrazione disponibile sul vostro conto per 6 mesi.

Accettiamo i metodi di pagamento più comuni, come carte di credito, PayPal e altre opzioni di pagamento online sicure. Ce n’è per tutti i gusti.

Le informazioni sulla politica di rimborso sono disponibili nei nostri Termini e condizioni generali. Di norma, il rimborso può essere richiesto in casi specifici.

Se non avete trovato qui la risposta alla vostra domanda, potete sempre contattare il nostro servizio clienti. È possibile raggiungerlo via e-mail all’indirizzo [email protected]

Se avete bisogno di una fattura per il vostro acquisto, potete facilmente ottenerla dal nostro team di assistenza: [email protected].

Se non riuscite più ad accedere, visitate la pagina “Mein Account” e cliccate su “Password dimenticata”.

Riceverete ora un’e-mail con un link per impostare una nuova password. In seguito, il login con la nuova password selezionata funziona di nuovo.

Se non ricevete l’e-mail, contattate il nostro servizio di assistenza clienti [email protected] – vi aiuteremo a ottenere una nuova password.

Visitare la pagina “Mein Account” e fare clic su “Gekaufte Produkte” nella barra del menu a sinistra.

Se un video non viene visualizzato nonostante l’acquisto, contattateci all’indirizzo [email protected].

Se il flusso rimane nero, con il messaggio di errore di cui sopra, di solito è dovuto a Firefox e alle sue impostazioni sulla privacy.

Soluzione: utilizzare un altro browser (ad es. Chrome, Brave, Edge,…) oppure (impostazione pro) disattivare le impostazioni di protezione di Firefox.

Questo è (ancora) normale. Questo stato dell’ordine significa che il video è già disponibile! Visitare la pagina “Mein Account” e fare clic su “Gekaufte Produkte” nella colonna di sinistra.