Carissimi/e
il Natale e le Notti Sante si avvicinano.
In molte culture questo periodo è considerato un tempo di silenzio e contemplazione.
È un’opportunità da sfruttare per trovare più pace e tranquillità.
Molte persone hanno la sensazione di dover sempre fare qualcosa. La nostra società è strutturata in modo tale che questa è la cosa “normale” da fare.
È bene prendersi consapevolmente del tempo per rilassarsi e non fare nulla. Si può essere semplicemente presenti, non si deve sempre “fare qualcosa”.
Puoi anche prenderti del tempo per stare con te stesso, senza distrazioni dall’esterno. In questo modo è più facile connettersi con la propria anima.
Puoi anche inviare pensieri amorevoli e gratitudine alla Terra. Tutto ciò che abbiamo fisicamente in origine proviene dalla terra. Essa ci dona questa abbondanza.
Quando pensiamo a lei, lei lo sente. Perché è un essere vivente e ha deciso di innalzare la sua vibrazione e di darci l’opportunità di accompagnarla in questo viaggio.
Nella frenesia della vita quotidiana, spesso dimentichiamo queste cose…
Non appena senti questa gratitudine dentro di te, inviala con il pensiero a tutti i tuoi fratelli e sorelle che non hanno questa opportunità o che attualmente vivono in situazioni molto difficili.
Invia la tua benedizione, i tuoi auguri e la luce del tuo cuore nel mondo. Questo nutrirà anche voi. Essendo così nutriti interiormente, potrete essere un dono anche per i vostri compagni di vita e per i familiari che incontrerete in questo momento, semplicemente essendo lì.
Vi auguriamo di trascorrere molti giorni sereni, sia in silenzio che in compagnia dei vostri cari, e che siate riccamente benedetti dalla vita.