Carissimi/e
Ci sono molte cose che abbiamo energeticamente con noi da questa vita o da quelle precedenti, ma che non sempre sono per il nostro massimo bene divino.
Vorrei condividere con voi un piccolo elenco, in cui potete vedere cosa è energeticamente presente con noi e cosa può essere dissolto se non è più per il più alto bene divino. Questo elenco non è completo, è solo un elenco approssimativo:
– voti, promesse, giuramenti e contratti
– energie e possedimenti estranei
– iniziazioni
– sigilli energetici
– maledizioni
– proiezioni
– impianti energetici
Quando si dissolve uno di questi, è importante dire che si deve dissolvere solo ciò che non è per il vostro massimo bene divino.
Dovreste anche assicurarvi che tutti i programmi di memoria e di backup che a volte possono esistere vengano sciolti e che tutti i vuoti che si sono creati vengano riempiti con amore. ❤️
La dissoluzione avviene collegandosi alla fonte divina e dissolvendosi da lì.
Tutti hanno dentro di sé la connessione con la fonte, quindi tutti possono connettersi con la fonte. Tuttavia, all’inizio alcune persone non sanno esattamente come connettersi consapevolmente ad essa.
Nel mio gruppo di approfondimento, mostro una tecnica per connettersi con la fonte e dissolvere qualcosa da lì.
Quando fate una tale dissoluzione, potete sentire un effetto nella vostra coscienza quotidiana fin dall’inizio e a volte avviene solo a livello inconscio all’inizio, ma una dissoluzione ha sempre un effetto immediato nel sistema energetico.
Nota: tecniche di guarigione e dissoluzione, meditazioni e simili sono ripetutamente offerte a mio nome. Queste persone non hanno il mio permesso di farlo e io non ho nulla a che fare con loro. Non addestro nessuno a offrire queste cose a mio nome.